Matrimonio

 Lasciatevi trasportare dall'immaginazione ed esprimeteci i vostri desideri affinchè noi possiamo progettare e studiare nei minimi dettagli l'allestimento floreale dei vostri sogni. 

I nostri allestimenti saranno una preziosa cornice al giorno più importante, al Vostro Matrimonio. 

E' essenziale affidarsi ad un professionista di arte floreale poichè solo egli saprà capirvi, guidarvi e illustrarvi tutte le alternative per realizzare un addobbo unico, raffinato e personalizzato.

 

Realizziamo allestimenti floreali seguendo le preferenze dei clienti e rispettando il loro budget.

Componiamo bouquet da Sposa particolari di varie forme e dimensioni utilizzando non solo fiori e verdi ma anche altri elementi decorativi di grande effetto.

 

Nella nostra galleria fotografica potrete vedere alcune delle nostre creazioni.

 

 

 

  

 

supporti alti lato sposi.jpg

Il matrimonio in total white è sempre un classico intramontabile.

L'eleganza del bianco, insieme alle sfumature verdi naturali dei fiori (più o meno intense a seconda della stagione), doneranno all'intero ambiente luminosità e raffinatezza.

Il total white è sicuramente lo stile da prediligere per le Chiese poco illuminate, la scenografia floreale potrà essere completata da candele e tessuti per donare ulteriore luce alla location.

cassetto.jpg

Un matrimonio ecosostenibile lo è già nelle prime fasi organizzative, in cui si rispetta l’ambiente nella scelta degli articoli e dei prodotti da utilizzare, come la carta riciclata per le partecipazioni. 

Eco-chic o stile naturale negli allestimenti è una nuova tendenza nata negli ultimi anni, consiste nell'utilizzare frutta, ortaggi o succulente (piante grasse), ovviamente sempre in modo elegante e raffinato, senza eccessi, insieme a materiali naturali quali legno, muschio, rafia.

Un allestimento floreale per essere perfetto, deve regalare emozioni, lasciare un ricordo, indelebile, negli animi di tutti.

Le candele non possono assolutamente mancare in un allestimento floreale in Stile Romantico, esse doneranno una calda magia, una speciale atmosfera, che non verrà dimenticata.

Sono inoltre consigliate per donare luce ad una chiesa o location poco illuminata, oppure per illuminare i centrotavola in un meraviglioso ricevimento serale.

alternativa esterno.jpg

Colors&Design

Colors&Design è uno stile che contraddistingue gli allestimenti floreali colorati, sia pastello che vivaci.

I colori delicati dei fiori esalteranno anche gli ambienti poco luminosi, grazie anche all'aggiunta di rami, luci e materiali moderni, per creare

atmosfere nuove e suggestive.

Un allestimento floreale dai colori vivaci può essere invece la scelta più indicata in un matrimonio all'aperto, così da dare carattere e unicità al vostro matrimonio.

j.jpg

Lo stile country, con i suoi colori caldi o accesi, è adatto a chiese di campagna di piccole dimensioni, o a location dallo stile rustico come agriturismi o cerimonie all'aperto; anche un semplice giardino può essere trasformato in un ambiente country attraverso decorazioni a tema.

In generale, un matrimonio country chic prevede un ricevimento rustico dai colori naturali, le decorazioni sono semplici, e a tal proposito, sono perfetti gli oggetti in materiale grezzo, come il legno, tessuti in juta, lino e corda, cesti, balle di fieno, secchi di latta e cassette della frutta.

bouquet sposa con rose inglesi.jpg

Rotondo, natural-chic, a cascata, classico o moderno, con forme di tendenza.

Non è un semplice accessorio, è un gioiello floreale; deve adattarsi perfettamente all'abito, alla personalità della Sposa e alla sua silhouette.